Tragico incidente di Cassago: martedì i funerali delle due vittime

Tempo di lettura: < 1 minuto
Matteo Pampolini e Giuseppe Brivio, morti entrambi nell'incidente di Cassago

A Barzanò i funerali di Matteo Pampolini, appena 19 anni

In mattinata a Missaglia l’addio al centauro Giuseppe Brivio, 54 anni. Entrambi sono morti nell’incidente di sabato a Cassago

 

BARZANO’ / MISSAGLIA – Si celebreranno entrambi domani, a distanza di poche ore l’uno dall’altro, i funerali delle vittime del tragico incidente avvenuto sabato sera a Cassago: in mattinata, alle 10, Missaglia darà addio a Giuseppe Brivio, 54 anni, mentre nel pomeriggio la comunità di Barzanò piangerà il giovane Matteo Pampolini, appena 19 anni.

Una doppia tragedia quella accaduta nella serata di sabato lungo l’ex statale Briantea dove l’Harley Davidson condotta dal 54enne è uscita di strada travolgendo il giovane barzaghese che passeggiava insieme alla fidanzata Martina e alcuni amici (vedi articolo precedente).

Un destino drammatico ha legato la vita di entrambi, motociclista e pedone, spirati poco dopo il loro arrivo agli ospedali di Lecco e Merate dove erano stati trasportati in gravissime condizioni.

Alle 15, alla chiesa parrocchiale di Barzanò, il paese si stringerà intorno a mamma Stefania e papà Luca, per dare l’ultimo saluto al ragazzo.