Moggio. Tragico ritrovamento, cadavere a valle della Sp 64

Tempo di lettura: < 1 minuto

MOGGIO – Tragico ritrovamento questa sera, nel comune di Moggio, all’altezza del ponte situato lungo la strada provinciale 64 che dal comune valsassinese porta alla Culmine di San Pietro.

Sul fondo valle è stata avvistata la sagoma di una persona e subito è stato dato l’allarme. Sul posto sono giunti immediatamente i Carabinieri di Introbio e gli uomini del Soccorso Alpino che una volta giuntiin loco hanno purtroppo accertato che effettivamente quella sagoma era quella di una persona. Stando alle prime informazioni emerse, sembrerebbe che il decesso sia avvenuto da qualche giorno a seguito di una caduta, sul caso gli inquirenti stanno effettuando le indagini per chiarire i contorni di questa triste vicenda.

Dalle successive verifiche e indagini effettuate, il corpo senza vita è risultato essere quello di Marco Fiorenzo Ebbene, 27enne di Milano, scomparso dal 9 marzo scorso.

I famigliari avevano segalato la sua scomparsa sia alle Forze dell’Ordine, ma anche alla trasmissione di Rai Tre “Chi l’ha visto”.  Questa sera, purtroppo, il tragico epilogo con il ritrovamento del ragazzo.

(Foto tratta dal sito della trasmissione Chi l’ha visto)