Un altro brutto incidente sulla SS36, grave un giovane di 28 anni

Tempo di lettura: < 1 minuto
(foto archivio)

Scontro tra quattro auto in direzione Sud tra Nibionno e Veduggio

Il giovane, al volante di una delle auto coinvolte, ha riportato traumi alla testa e alla schiena

NIBIONNO – A poche ore dalla tragica morte di Giovanni Magon, il camionista di 61 anni originario del vercellese uscito di strada a Mandello del Lario, un nuovo grave incidente si è registrato oggi, mercoledì 15 gennaio, lungo la Statale 36. L’allarme è scattato intorno a mezzogiorno nel tratto di strada compreso tra Nibionno e Gaggio/Veduggio, in direzione Milano (Sud).

L’incidente ha visto coinvolte quattro auto causando disagi alla viabilità con rallentamenti e code. Cinque le persone soccorse, una delle quali, un giovane di 28 anni alla guida di uno dei mezzi, è stato trasportato all’ospedale di Lecco con l’elisoccorso in  condizioni particolarmente gravi. A seguito del violento urto avrebbe infatti riportato traumi alla testa e alla schiena.

Non sono state ospedalizzate le altre persone coinvolte: una donna di 56 anni, una donna di 89 anni, un uomo di 76 anni e un altro ragazzo di 28 anni. Sul posto sono intervenute anche due ambulanze e l’auto infermieristica da Molteno, oltre alle squadre dei Vigili del Fuoco di Lecco e Monza e agli agenti della Polizia Stradale che dovranno ricostruire l’esatta dinamica.