Tragico esito per l’incidente avvenuto lungo la Provinciale
Il 39enne è morto in Ospedale poco dopo il ricovero. Caccia all’auto pirata
OLGINATE – E’ purtroppo deceduto in Ospedale il 39enne soccorso questa mattina, domenica, in gravi condizioni lungo via Spluga a Olginate, di fronte all’ex fonderia San Martino.
L’uomo, 39 anni, di origine straniera, era stato ritrovato sulla strada e preso in carico dai volontari del Soccorso di Calolzio allertati dal 118: l’ipotesi è che sia stato investito da un’auto poi fuggita. Stando a quanto appreso pare che il 39enne fosse in bicicletta e sia stato sbalzato di diversi metri lungo la carreggiata.
Quando è stato ritrovato le sue condizioni erano già critiche. I sanitari hanno lavorato a lungo prima di trasportarlo in Ospedale: purtroppo poco dopo il ricovero l’uomo è deceduto.
E’ ora caccia all’auto pirata che lo ha investito: sulle sue tracce i Carabinieri, giunti in posto insieme ai sanitari. La speranza è di riuscire a rintracciarla grazie alle numerose telecamere presenti lungo la strada provinciale, le più vicine posizionate proprio in prossimità della rotonda vicino al luogo del tragico sinistro.