ORATORI FERIALI – Cominciamo da Chiuso e Maggianico (foto)

    Tempo di lettura: < 1 minuto

    LECCO – Sono 190 i ragazzi di Maggianico (140) e Chiuso (50) protagonisti dell’Oratorio Feriale 2012. “L’oratorio è cominciato bene, nonostante la pioggia e il numero minore delle iscrizioni rispetto allo scorso anno – spiega don Adriano Bertocchi parroco della Comunità Pastorale – Inoltre quest’anno abbiamo iniziato subito a preparare gli animatori di modo da offrire il miglior servizio possibile”.

    Iniziato lunedì 11 l’oratorio feriale durerà fino a giovedì 5 luglio, giorno in cui ci sarà la festa degli oratori. Come sempre la settimana per i ragazzi prevede diverse attività, a cominciare dalla Giornata Insieme in cui gli oratori si ritrovano a Maggianico per alcuni momenti di gioco, a quella in piscina a Barzanò quindi due giornate a oratori divisi dove ciascuno svolge le proprie attività e infine una giornata che viene dedicata alla gita settimanale.

    Ovviamente c’è spazio per tutti e le iscrizioni sono ancora aperte. Per il pagamento i costi sono di 13 euro per una sola settimana (includendo anche il costo della maglietta) e di 10 euro per le seguenti. A chi avesse più figli da iscrivere viene fatto uno sconto sul secondo figlio di 2 euro settimanali.