“Uno strumento per entrare in contatto diretto con i cittadini, capace di lanciare nuove proposte, rafforzare l’informazione e la partecipazione, e offrire la possibilità di consultare una pagina di notizie e approfondimento direttamente dal proprio computer di casa”. Sono questi gli obiettivi del nuovo servizio newsletter ViviLecco, che riparte il prossimo 27 luglio e avrà una frequenza mensile.
“ViviLecco conterrà le ultime notizie sui progetti dell’Amministrazione Comunale – spiegano gli adetti ai lavori – eventi e iniziative culturali in corso in città, avvisi, scadenze, concorsi, bandi, tariffe e molto altro. Una sezione speciale sarà dedicata alla partecipazione di rappresentanti delle associazioni e dei mondi vitali lecchesi, che si esprimeranno sulle sue potenzialità per vivere la città ‘in tutti i sensi’ “.
Le newsletter saranno inviate a tutti i cittadini che sono iscritti o si iscriveranno al servizio attraverso il sito internet del Comune di Lecco, sul quale resteranno comunque pubblicate e archiviate.
Per richiedere l’invio della newsletter è sufficiente comunicare il proprio indirizzo e-mail, compilando il modulo all’interno della sezione “Newsletter – Iscriviti” dal sito www.comune.lecco.it, e si potrà così usufruire di questo servizio utile e gratuito.