Due sarebbero i mezzi coinvolti, una moto e un’auto. Sul posto anche l’elisoccorso di Como
L’incidente si è verificato alle 19 circa di questa sera, venerdì
SUELLO – Incidente sulla SS36 avvenuto poco dopo lo svincolo di Suello in direzione Milano. Secondo le prime informazioni disponibili, si sarebbe verificato uno scontro tra un’automobile e una moto poco dopo Civate.
Il sinistro si è verificato alle 19 circa con l’intervento immediato dei soccorsi. Sul posto sono stati inviati diversi mezzi di emergenza: le ambulanze della Croce Verde Bosisio e della Croce Bianca di Besana, l’auto infermieristica da Molteno e l’elisoccorso di Como, tutti usciti in codice rosso. Sul posto anche la Polizia Stradale di Lecco.
Due giovani, un ragazzo e una ragazza di 22 anni, sono rimasti feriti nell’incidente insieme ad un uomo di 66 anni. Da quanto è stato possibile apprendere, entrambi i giovani sarebbero stati classificati in codice giallo, con condizioni di media gravità ma non in pericolo di vita.
Il traffico lungo la SS36 ha subito inevitabili rallentamenti a causa delle operazioni di soccorso e dei rilievi necessari per chiarire la dinamica dell’incidente.
Eventuali maggiori informazioni non appena possibile.