Lecco. Un musical per l’Emilia-Romagna: ‘La Sirenetta’ va in scena al Palladium

Tempo di lettura: < 1 minuto
musical 'La Sirenetta' la compagnia del Domani

La Compagnia del Domani interpreterà il classico Disney per una giusta causa

Gli incassi raccolti andranno a sostegno delle popolazioni colpite dall’alluvione in Emilia-Romagna lo scorso maggio

LECCO – L’alluvione dell’Emilia-Romagna dello scorso maggio, ha colpito fortemente gli animi di tutti, compresi i componenti della Compagnia del Domani, associazione artistica e culturale lecchese, che ha deciso di dare man forte alle popolazioni colpite e sostenere i loro progetti di ricostruzione mettendo in scena al Cineteatro Palladium di Lecco il musical ‘La Sirenetta’.

Uno spettacolo speciale, a sostegno di una giusta causa, quello che vedrà la messa in scena del classico Disney sabato 30 settembre alle ore 16.00.

“Negli ultimi mesi abbiamo collaborato insieme alla Croce Rossa e alla Protezione Civile di Finale Emilia per organizzare una nuova replica del nostro musical – enunciano dalla Compagnia -. L’incasso sarà devoluto alla Pro Loco di Finale Emilia per fare fronte all’emergenza che non si è ancora conclusa. Le telecamere si sono spente, ma la situazione è ancora critica”.

‘La Sirenetta’: due ore di allegria e coinvolgimento, che lasceranno al consapevolezza agli spettatori di aver fatto del bene. Le vendite dei biglietti sono aperte sul sito www.lasirenettailmusical.it.

La Compagnia del Domani è un’associazione artistica e culturale di Lecco. Si pone come obiettivo quello di mettere in scena spettacoli musicali e teatrali. Un progetto di aggregazione giovanile a partire dalla tradizione del teatro musicale e dai suoi mestieri. Un’attività fortemente culturale e artistica. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.compagniadeldomani.it.