A Lierna appuntamento con Noborders Trio Balkan Jazz, Tango

Tempo di lettura: < 1 minuto
Noborders Trio Balkan Jazz, Tango

Evento in programma domenica 16 luglio alle 21

LIERNA – L’estate prosegue con entusiasmo nella meravigliosa Lierna sul magnifico Lungo lago Castiglioni. Ancora una volta, l’amministrazione comunale si fa promotrice di una nuova iniziativa che saprà coinvolgere ed appassionare cittadini, turisti e tutti coloro che vorranno venire a trovarci.

La vice sindaco Simonetta Costantini ha organizzato per domenica 16 luglio alle 21.00 una serata indimenticabile, un’esperienza unica che promette di intrigare e affascinare il pubblico presente.

“In questa occasione, vi lascerete trasportare dai sensuali ritmi del tango grazie alla straordinaria performance dei ‘Noborders Trio Balkan Jazz, Tango‘. La voce magnetica di Giorgia Sallustio, le incantevoli note della chitarra di Pino Bifano e i magici suoni dei clarinetti di Francesco Chimenti daranno vita ad un’atmosfera mozzafiato”, psiega la vice sindaco.

L’appuntamento è fissato per domenica 16 luglio alle ore 21.00 nella meravigliosa cornice del Lungo lago Castiglioni, un autentico gioiello incastonato nel cuore del lago di Como a Lierna. Non mancate a questo evento imperdibile che saprà regalarvi una serata di pura bellezza e emozioni.  Vi aspettiamo.