Olgiate: ultima serata per il Beolco Fest con Stefano Panzeri e La Campagnola

Tempo di lettura: 2 minuti

Appuntamento venerdì sera in piazzetta a Beolco

Il Beolco Fest verso la conclusione dopo i sold out delle prime due serate

OLGIATE MOLGORA – Si avvia alla conclusione, forte del successo raccolto nelle prime due serate, il Beolco Fest, rassegna promossa da alcuni anni a questa parte grazie alla virtuosa collaborazione tra i residenti della frazione olgiatese, l’associazione Ronzinante di Merate e la compagnia La Sarabanda di Olgiate (che ne cura il coordinamento) con il sostegno  del Comune di Olgiate Molgora e della Fondazione Comunitaria del Lecchese.

L’appuntamento è per venerdì 27 giugno alle 21 con una lettura di Stefano Panzeri dedicata allo strano caso strano di Benjamin Button che sarà seguita da un concerto del gruppo La Campagnola di Olgiate. Per festeggiare la fine della rassegna, e ringraziare tutti i benefattori che l’hanno resa possibile, a partire proprio dal coro ‘La Campagnola’, alla fine della serata sarà offerto un rinfresco a tutti i partecipanti. La partecipazione è gratuita, ma è necessaria la prenotazione scrivendo a: beolco975@gmail.com

Come sempre ci sarà la possibilità di cenare in piazza prima portando la schiscetta o approfittando della birretta e dei panini del panificio Tamandi di Merate.

La serata di venerdì chiude una rassegna particolarmente fortunata: dopo l’ottimo esordio del 13 giugno, lo scorso 20 giugno con ‘Merluzzo al forno’ della compagnia Ronzinante di Merate, il Beolco Fest ha registrato un nuovo sold out con più di 160 presenze. Lo spettacolo è stato preceduto dalla visita guidata di Ornella Ponzoni che ha raccontato la storia della suggestiva chiesina del borgo longobardo, accompagnata da una piccola attività finale sui proverbi locali.