Musica. Dopo l’esperienza a X Factor, il primo videoclip per Juna

Tempo di lettura: 2 minuti

CALCO – Continua il cammino nel mondo della musica per Juna Fracassini: in questi giorni è stato pubblicato su Youtube il video del suo primo singolo “I’ve Never Told You”.

“E’ una canzone autobiografica, parla di una storia troppo breve ma talmente intensa che non riesci a metterla a fuoco realmente se non quando è finita, solo in quel momento ti rendi conto di cosa sia stata realmente” spiega la giovane cantante, 19 anni di Calco, che insieme all’amico Daniel Acerboni di Bellano aveva recentemente affiancato come corista il noto artista internazionale, Ed Sheeran, nella sua esibizione televisiva ad X Factor.

IL VIDEO

Una produzione tutta lecchese per il primo ufficiale videoclip di Juna: a firmarlo è Alberto Alessi, direttore della LookSound Multimedia di Malgrate, ed è lecchese anche uno degli attori, Romeo Brambillasca, in coppia con l’attrice Resilda Kimza.

“Il video è stato girato a gennaio, in due giorni e luoghi diversi, la prima parte a Milano, sopra un ponte pedonale di sera, la seconda parte, invece, in una casa a Calco e le riprese hanno necessitato tutta la giornata – spiega Juna – avevo già realizzato dei videoclip ma si trattava di cover reinterpretate, questo invece è il primo video di un brano scritto da me, con musiche composte dalla mia insegnante, Luisa Piscitelli. Ho tante altre canzoni pronte, e questo – promette Juna – è solo il primo singolo”.

 

LEGGI ANCHE: 

https://www.lecconotizie.com/attualita/juna-e-daniel-canteranno-in-tv-coristi-per-ed-sheeran-a-x-factor-422068/