Aperte le iscrizioni per la giornata del 5 settembre che prevede anche una visita guidata alla città. Qui tutte le informazioni
CREMENO – Una proposta culturale di alto livello quella promossa dalla BCC Valsassina, che invita soci e simpatizzanti a trascorrere una giornata tra arte, storia e musica nella splendida cornice di Verona. Venerdì 5 settembre è in programma la partecipazione allo spettacolo Nabucco di Giuseppe Verdi all’Arena di Verona, all’interno dell’Arena di Verona Opera Festival.
Il programma della giornata prevede la partenza in pullman Gran Turismo al pomeriggio dalla Valsassina. Una volta arrivati a Verona, nel pomeriggio, i partecipanti avranno del tempo libero prima dell’appuntamento fissato alle ore 17.00 con la guida turistica, che accompagnerà il gruppo ad una passeggiata in centro città.
Alle 21.00 l’emozione si sposterà all’interno della storica Arena per assistere al “Nabucco”, il capolavoro verdiano che ha segnato l’ascesa del compositore nella storia dell’opera lirica. In un’atmosfera unica, sotto le stelle, il pubblico potrà vivere un’esperienza musicale e scenica di grande impatto.
L’iscrizione comprende: viaggio in pullman andata e ritorno, visita guidata della città con guida turistica abilitata e biglietto per l’opera in gradinata numerata. L’iniziativa è aperta a tutti, fino a esaurimento dei posti disponibili.
Per informazioni, costi e adesioni, è possibile rivolgersi agli sportelli della BCC Valsassina oppure inviare una mail all’indirizzo: segreteria@valsassina.bcc.it

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL





































