Confcommercio presenta il bilancio: “Associazione in ottima salute”

Tempo di lettura: 2 minuti

consiglio 17 marzo

LECCO – Primo Consiglio generale del 2014 per Confcommercio Lecco. La riunione, che si è svolta lunedì presso la sede di Garibaldi, è stata incentrata sulla presentazione del bilancio  consuntivo del 2013 dell’associazione.

 

A illustrarlo ai componenti del Consiglio presenti in sala Capriate è stato il direttore Alberto Riva:La situazione patrimoniale e finanziaria mostra l’ottimo stato di salute dei conti dell’associazione”. Il bilancio, “caratterizzato da una riduzione dei costi e da una ottimizzazione della gestione che non hanno inciso sul personale né tantomeno sulla qualità dei servizi” è stato approvato all’unanimità dai consiglieri e sarà sottoposto per l’approvazione all’assemblea dei soci in programma il prossimo 10 aprile.

consiglio 17 marzo ciresa rivaDurante i lavori il presidente di Confcommercio Lecco Peppino Ciresa ha voluto rimarcare il ruolo assunto dall’associazione “che gode di considerazione e rilevanza nel territorio”, sottolineare il lavoro messo in campo dalla struttura per “Leggermente” (manifestazione di promozione della lettura e dei libri al via il prossimo 24 marzo) e anticipare alcune novità relative a Expo 2015 che Confcommercio Lecco sta mettendo in campo.

La serata è stata aperta dalle parole di Fabrizio Arrigoni (Ina Assitalia – Agenzia di Lecco) che è intervenuto evidenziando la collaborazione esistente tra l’associazione e la compagnia assicurativa.