Confindustria: incarico nazionale per il lecchese Giovanni Maggi

Tempo di lettura: < 1 minuti
L'imprenditore Giovanni Maggi
Giovanni Maggi
Giovanni Maggi

LECCO- Il Past President di Confindustria Lecco e Sondrio Giovanni Maggi è stato designato coordinatore per il Gruppo tecnico Welfare di Confindustria nazionale.

Il Consiglio di Presidenza di Confindustria, che si è riunito nella giornata di ieri, ha infatti designato i coordinatori dei diversi Gruppi tecnici a supporto dell’attività dello stesso Consiglio sulle tematiche prioritarie per l’Associazione.

“Sono onorato del ruolo che mi è stato attribuito e particolarmente motivato: il tema del welfare, sul quale Confindustria tiene alta l’attenzione, mi sta molto a cuore e credo che su questo fronte potremo portare avanti una riflessione importante, come del resto richiedono i tempi che stiamo vivendo” – ha commentato Giovanni Maggi.

“Con questa designazione sono entrato a fare parte di una squadra composta da nomi eccellenti e garantisco sin d’ora il mio massimo impegno per dare il miglior apporto possibile all’attività dell’Associazione, che sicuramente nei prossimi anni sarà particolarmente intensa, per dare il nostro contributo allo sviluppo delle imprese e del Paese” – ha concluso Giovanni Maggi.