Economia. Il Consorzio Premax scommette sul Sud Africa

Tempo di lettura: 2 minuti

Premax_Giovanni_GianolaLECCO – Durante la mattinata di mercoledì 9 luglio, dalle ore 9.30 alle ore 12.30, si terrà presso la sede CDO Lecco un incontro di forte valenza internazionale: “CDO Lecco incontra il Sud Africa” con la speciale partecipazione e l’intervento del Console Generale del Sud Africa. Un incontro atto ad approfondire la conoscenza di quelli che sono gli interventi portati avanti dal territorio legati al paese africano.

Tra le testimonianze che arricchiranno il programma della mattinata, vi sarà l’intervento del direttore generale di Consorzio Premax, Giovanni Gianola che per l’occasione porterà la testimonianza diretta di quanto il Consorzio stia lavorando e si sia attivato per portare avanti un’azione di sviluppo comune e concreta.

“Consorzio Premax sta attivando una campagna di sviluppo nel territorio del Sudafricano per quanto concerne i settori del tessile e del beauty. L’obiettivo è quello di trovare nuovi canali distributivi, il Sud Africa rappresenta un’ottima opportunità di sviluppo commerciale in quanto essendo un paese in crescita e stabilizzato. La presenza del Console Generale del Sud Africa durante l’incontro di martedì attribuisce senza dubbio un valore aggiunto, sarà un ottimo contesto nel quale confrontarsi ed approfondire la conoscenza di tutto il lavoro che si sta portando avanti nel territorio lecchese in termini di intermediazione.” Ha dichiarato il direttore generale Giovanni Gianola.