Iniziativa stuzzicante delle profumerie lecchesi

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – Rilanciare i consumi nel mese di novembre e in occasione delle prossime Festività Natalizie. E’ questo l’obiettivo dell’iniziativa lanciata negli scorsi giorni dal Consiglio Direttivo del Gruppo Profumerie e Bigiotterie, facente parte della Confcommercio Lecco.

“Abbiamo pensato a un modo concreto e tangibile per favorire la nostra clientela – spiega il presidente del gruppo, Manuela Piazza – Siamo convinti che questa iniziativa possa piacere ai nostri associati e avere un riscontro positivo anche tra i consumatori in una fase complessa e incerta come quella attuale”.

L’iniziativa consiste nel rilascio di un “Buono Acquisto” del valore di 8,00 euro, a fronte di ogni 80,00 euro di spesa effettuata dal 1° al 30 novembre, (su prodotti a scelta dell’associato) da utilizzare sui successivi acquisti, anch’essi per il predetto valore minimo, effettuati dal 1° al 31 dicembre 2012. E’ lasciata facoltà all’esercente di prorogare l’iniziativa anche nella prima settimana nel mese di gennaio.

“Questa idea partita dal Gruppo Profumerie di Confcommercio è subito piaciuta e dimostra la voglia di provare a invertire questo trend di recessione e di sfiducia che pervade i consumatori – aggiunge il direttore di Confcommercio, Alberto Riva – E’ anche con queste iniziative, che dimostrano l’intraprendenza e la voglia di fare dei nostri imprenditori, che si può contribuire al rilancio dei consumi”.

Per lo svolgimento dell’iniziativa sono stati predisposti degli appositi “Buoni Acquisto”, personalizzabili con apposito timbro, che possono essere ritirati presso gi uffici di Segreteria della Confcommercio Lecco.