SONDRIO – Importante conferma nel mondo CDO per il direttore della sede di Lecco (e di Como) Dionigi Gianola. In occasione della nascita ufficiale della Compagnia delle Opere di Sondrio, Gianola è stato infatti nominato direttore della struttura valtellinese.
L’Associazione, già presente in Valle fin dal 2001, è stata finora parte integrante della sede di Como. L’incremento degli associati e il desiderio da parte di alcuni imprenditori locali di impegnarsi in prima persona per essere ancora più vicini alle esigenze del territorio hanno indotto i vertici dell’Associazione ad optare per l’autonomia, con nuovi uffici in via delle Prese n. 17, che verranno aperti a breve. Da qui la scelta di affidare a Gianola anche la direzione di CDO Sondrio.
“Ringrazio il presidente Dario Fancoli e il neo costituito direttivo della CdO di Sondrio – afferma il direttore Gianola – per la fiducia dimostrata nei miei confronti. La nascita della CdO Sondrio è stata una necessità per dare maggiori e puntuali risposte agli imprenditori della provincia di Sondrio e con la struttura lavoreremo in questa direzione. La base associativa è cresciuta nell’ultimo anno in modo significativo, a significare che l’associazione sta rispondendo in modo efficace ai bisogni degli imprenditori. Oggi gli associati in provincia di Sondrio sono già più di trecento. Essere direttore di tre sedi – Como, Lecco e Sondrio – favorirà sicuramente l’incontro e la nascita di opportunità tra i soci delle tre province che sommati sono più di duemila”.