CALOLZIO – Fiducia rinnovata a Cristina Valsecchi, titolare della Pasticceria Cris di Calolzio e presidente uscente per la Confcommercio della Zona Valle San Martino, che è stata confermata ad unanimità alla guida dell’associazione.
La votazione si è svolta nella serata di martedì, presso la sala civica Miglio di Calolzio, alla presenza del presidente di Confcommercio Lecco, Peppino Ciresa, del direttore Alberto Riva e di quaranta commercianti.
“Avere la sala piena di persone è stato un segnale importante oltre che la dimostrazione della fiducia che i negozianti hanno verso Confcommercio – evidenzia Cristina Valsecchi al secondo mandato da presidente della Zona Valle San Martino – In questi cinque anni abbiamo lavorato bene facendoci sempre carico dei problemi degli associati e dando loro risposte concrete. Siamo stati presenti e attivi su diversi fronti sia a Calolzio che negli altri 8 Comuni della Zona. Siamo diventati come Confcommercio un punto di riferimento e un interlocutore privilegiato per le Amministrazioni comunali. In particolare si è instaurato un ottimo dialogo con il Comune di Calolzio che ci auguriamo possa proseguire anche dopo le elezioni di maggio”.
Gli altri consiglieri eletti sono Giovanna Anzalone (Vercurago, L’angolo azzurro), Bruno Cattaneo (Calolzio, Concessionaria auto VW), Gianluca Colombo (Calolzio, Gioelleria Biella), Paolo Gilardi (Olginate, Scintilla Service), Linda Salaroli (Calolzio, Bottega dell’occhiale), Jessica Valsecchi (Calolzio, Thelma & Louise Abbigliamento) e Roberto Valsecchi (Calolzio, agente). Cinque le conferme rispetto allo scorso quinquennio e tre novità (Anzalone, Gilardi e Salaroli).
“Per i prossimi cinque anni – ha proseguito Valsecchi – vogliamo continuare su questa strada e puntare sui fatti e non sulle parole. Da parte mia e del consiglio assicuro la massima disponibilità: abbiamo tanta energia da mettere in campo per tutelare i commercianti e sostenere l’azione dell’associazione sul territorio”.