LECCO – Il prossimo 4 maggio prenderà avvio il secondo ciclo di incontri di arteterapia programmati per l’anno 2017 da ELO Lc Epilessia Lombardia Lecco.
Grazie ai positivi risultati di partecipazione ottenuti nei percorsi precedenti, l’Associazione intende proseguire con questa forma di laboratorio artistico, a beneficio dei pazienti epilettici e delle persone interessate.
“L’arteterapia – spiegano dall’associazione ELO Lc – è infatti una pratica che, attraverso la sperimentazione creativa di strumenti e materiali artistici, favorisce la conoscenza del proprio mondo interiore e lo scambio di esperienze tra i partecipanti al gruppo, in una dimensione di ascolto e condivisione”.
Il percorso che E.L.O Lc Lombardia intende offrire, si articola in otto incontri a cadenza settimanale, della durata di un’ora e trenta ciascuno, dalle 17,30 alle 19 a partire da giovedì 4 maggio, presso l’aula gialla della Palazzina Dirigenziale dell’Ospedale Manzoni di Lecco.
Per ulteriori informazioni e iscrizioni telefonare al numero: 393-9274251 o inviare una mail al seguente indirizzo: elolc@libero.it