LECCO – Tassa sui rifiuti (Tarsu) in questi giorni verranno recapitati gli avvisi di pagamento e la prima scadenza sarà il 31 luglio.
Gli avvisi bonari per il pagamento della tassa rifiuti dovuta per il 2012 saranno spediti a luglio e la scadenza della prima delle tre rate in cui potrà essere suddiviso l’importo totale coinciderà con il 31 luglio. Le successive scadenze saranno il 30 settembre e il 30 novembre 2012. Come lo scorso anno la gestione della riscossione della tassa è affidata a Equitalia Nord spa e le modalità di versamento del tributo sono rimaste le medesime; sull’avviso di pagamento si trovano comunque tutte informazioni necessarie a un corretto versamento e i rispettivi costi. Va ricordato che non ci sono costi aggiuntivi per chi effettua il pagamento della tassa presso la sede Equitalia di Lecco, in Via Aspromonte n. 24.
La gestione del tributo continua ad essere affidata al Servizio Tributi e Catasto del Comune di Lecco, che rimane a completa disposizione dei contribuenti: