Rotary for Job, giovedì si è chiuso il trittico di incontri sul tema del lavoro

Tempo di lettura: < 1 minuto

rotary_merate (3)

 

MERATE – Si è chiusa la prima edizione dell’iniziativa Rotary for Job. L’ultimo del ciclo di tre appuntamenti presso l’Auditorium di Merate, sul tema del lavoro, si è tenuto mercoledì 25 marzo. Startup è stato il tema dell’ultima serata dedicata a coloro che intendono avviare un’attività imprenditoriale.

Alla serata, promossa e organizzata da Rotary Club Merate Brianza e Rotary Club Colli Briantei, sono intervenuti Lorena Prandi che ha affrontato gli aspetti legislativi legati alla nuova imprenditoria, Giuseppe Longo che ha approfondito l’orientamento e gli strumenti dello Sportello della Camera di Commercio, Giuseppe Milella, responsabile del Progetto Rotary Virgilio, Eugenio Gatti, responsabile PoliHub, Stefano Poretta, responsabile ComoNext, Alessandro Terranegra, fondatore di Mediajuicelab, Alberto Canali, co-founder e amministratore di 3DPrintComo.

Rotary for job, con i tre eventi Start, Restart e Startup, è stata una preziosa occasione di affrontare, secondo diverse prospettive e in relazione a specifici obiettivi, il tema del lavoro attraverso l’intervento di importanti personalità del mondo professionale e occupazionale, del sindacato e dell’impresa, i quali hanno dato vita, ogni volta, ad un confronto costruttivo e stimolante.