MONTAGNA – Servizio INFO POINT della Comunità Montana della Valsassina, Valvarrone, Val d’Esino e Riviera a cura della Casa delle Guide di Introbio e patrocinato dal Soccorso Alpino in relazione al progetto “Montagna sicura”.
Bollettino di venerdì 14 ottobre 2016. La neve è caduta sopra i 1.500 m. di quota. Al di sopra di questa quota la copertura nevosa e’ di circa 10 /20 cm. Si raccomanda la massima attenzione poiché dove la neve si è sciolta con il gelo notturno si è trasformata in ghiaccio. Per gli escursionisti sono indispensabili i ramponi e la piccozza. I Rifugi per il fine settimana sono aperti.
La funivia dei Piani di Bobbio è chiusa sino alla stagione invernale. La Funivia dei Piani di Artavaggio è chiusa. La Funivia dei Piani D’Erna è aperta tutti i giorni dalle 8,30 alle 17,30. Sabato e domenica 8,00 / 18,00. La funivia dei Piani delle Betulle è aperta dalle 8,30 alle 17,30.
Zero termico a 1.600 m. Vento da moderato a forte da sud ovest. Venerdì il tempo sulle nostre montagne sarà nuvoloso con precipitazioni, soprattutto nel pomeriggio. Rialzo della quota neve da 1.800 m. a 2.800 m. di quota. Sabato nuvoloso con precipitazioni al mattino, nel pomeriggio schiarite. Domenica abbastanza soleggiato. Lunedì aumento della nuvolosità e dal pomeriggio piogge. Martedì molto nuvoloso con rovesci. Mercoledì coperto e piovoso.
Per ulteriori informazioni chiamare il n. 335 6049823, risponderà una Guida Alpina della Casa delle Guide di Introbio (www.casadelleguide.it)

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL



































