Monti Sorgenti si chiude e incassa i complimenti del CAI nazionale

Tempo di lettura: 2 minuti

020
LECCO – Bambini e ragazzi sui sentieri del Resegone, mentre “imparano a conoscere il bosco” e a mantenerlo in ordine con la pulizia delle tracce o la realizzazione di muri a secco.

La manifestazione Monti Sorgenti 2016 si è conclusa con l’escursione del Gruppo Alpinismo Giovanile del Cai Lecco, che sabato 21 maggio ha attirato decine di partecipanti, attenti al futuro della montagna per viverla e prendersene cura.

027

Era l’ultima iniziativa della manifestazione che si conclude con i ringraziamenti degli organizzatori “a tutti coloro che hanno lavorato per la sua riuscita, gli sponsor che ci hanno supportato, le istituzioni e tutti coloro che sono intervenuti” e con orgoglio condividono le parole che il nuovo presidente generale del CAI, Vincenzo Torti, ha avuto per la manifestazione a cui è intervenuto personalmente la scorsa settimana.

“Desidero ringraziarVi per la calorosa accoglienza che avete inteso riservarmi in occasione della serata che, se ha avuto un grande protagonista in Dino Piazza e in tutto il mondo dell’alpinismo storico lecchese, ha confermato la qualità ed il successo di Monti Sorgenti, una manifestazione che meriterebbe ben altra considerazione da parte della comunicazione all’interno del Sodalizio. Ancora i più vivi complimenti a tutta la Sezione di Lecco”.

Monti Sorgenti vi da appuntamento al 2017 con una nuova rassegna ricca di eventi, ospiti, sport, storia, escursioni e sorprese.

022