“Vivi il Moregallo”: tanta gente e successo per il Cai di Valmadrera

Tempo di lettura: 2 minuti

vivi-il-moregallo-14

VALMADRERA – Alpinisti, escursionisti, semplici camminatori e tante famiglie e bambini in Vetta al Moregallo da ogni sentiero e via di arrampicata.

vivi-il-moregallo-8

Cresta OSA e Cresta del 50esimo per gli alpinisti, sentiero normale da Pianezzo o Sambrosera per le famiglie, il selvaggio Canalone Belasa per chi cercava un po’ di avventura.

Per tutti in cima la maglietta ricordo della giornata e un ricco rinfresco con thè, vino, panini.

vivi-il-moregallo-1

Soddisfattissimi gli organizzatori del Cai di Valmadrera, che hanno fatto il tutto esaurito oggi, domenica, riuscendo ancora una volta a portar tantissima gente a riscoprire i sentieri del Moregallo.

vivi-il-moregallo-5

“Non è un assalto al Moregallo, abbiamo scelto apposta di non usare questo termine: quella di oggi è una giornata da vivere con calma, riscoprendo il piacere di camminare nei boschi e sui nostri sentieri che tanti volontari curano nella segnaletica e nella pulizia” sottolineano gli organizzatori del CAI Valmadrera.

Obiettivo pienamente raggiunto visti i numeri di questa edizione; tra i folti partecipanti erano presenti rappresentanti delle associazioni locali: OSA Valmadrera, SEV Valmadrera, SEC Civate.