Merate: giovedì 21 dicembre la pizzata del Partito Democratico

Tempo di lettura: < 1 minuto

MERATE – Dopo il successo dell’evento a sostegno del Mandic, il Partito Democratico di Merate organizza per giovedì 21 Dicembre alle 20.15, presso la Trattoria Pizzeria “Al Caminun”- Via Lunga 17 a Merate (LC) fraz. Pagando, una pizzata per uno scambio di auguri prima delle feste natalizie.

Sarà un momento di aggregazione importante dove la politica fungerà da denominatore comune. L’invito non è solo per i tesserati al circolo di Merate, ma è esteso a tutti i simpatizzanti e a tutti i circoli del meratese e provincia.

“Lo scopo è duplice: da una parte, avremo la bellezza di poter affiancare alla politica, il lato umano, per creare legami che vadano oltre la politica. Perché è importante conoscersi e avere fiducia l’uno dell’altro all’interno di una comunità di centro-sinistra, anche in vista delle prossime battaglie che ci aspettano – spiegano gli organizzatori – Dall’altra parte, sappiamo che fare politica in modo serio e profondo significa anche avere dei costi e questa per noi sarà un’occasione importante per creare nuove forme di auto-finanziamento.

[clear-line]

Per informazioni e prenotazioni: pdmerate@gmail.com