LECCO – “I Seniores di Forza Italia di Lecco e provincia hanno partecipato alla Campagna elettorale per le elezioni al Comune, soprattutto via internet. Ci siamo scambiati vigorosi appelli per una piena solidarietà alle iniziative ed alle decisioni di Forza Italia.
Reduci da le vicissitudini seguite alla fine del PDL , alla ricomposizione di FI e al doloroso distacco di NCD, abbiamo tenuto duro e abbiamo dato il possibile per il successo del nostro Partito e di Alberto Negrini.
L’essere arrivati al ballottaggio è un risultato che premia l’azione comune dei fedelissimi di Forza Italia, delle nuove leve (i bravissimi di Azzurro Libertà) e dell’On Michela Vittoria Brambilla che ha perfino portato Silvio Berlusconi a cena con tutti noi.
Si è aperta una nuova fase della vita di Forza Italia a Lecco e Provincia, nella quale saranno chiamati a Fare anche quelli che erano più portati solamente a Dire.
L’opposizione può essere vissuta anche in funzione costruttiva se diretta al bene della gente anziché all’insulto sterile dell’avversario. Certamente con Alberto Negrini non mancheranno le opportunità per offrire ai Cittadini di Lecco un riferimento concreto per contenere le negative vicissitudini sperimentate con la precedente gestione Brivio.
I Seniores di Lecco e Provincia ci saranno”.
Enzo Patuzzi Responsabile Seniores Forza Italia Lecco e Provincia