LECCO – Immigrazione e sicurezza: due “emergenze permanenti” al centro dell’incontro pubblico organizzato da Forza Italia, venerdì a Lecco, con Giovanni Toti, consigliere politico di Silvio Berlusconi e capolista alle europee nella circoscrizione Nordovest, per la prima volta nella nostra provincia.
L’incontro pubblico con il dirigente nazionale di Forza Italia è previsto per le ore 19 nella sala conferenze di Palazzo Falck in piazza Garibaldi. Poi Toti si tratterrà per una cena con i sostenitori. Parteciperanno all’evento anche l’on. Michela Vittoria Brambilla, coordinatore provinciale
del partito a Lecco, e Fabrizio Bocci, responsabile sicurezza di FI ed ex questore provinciale, insieme con altri candidati alle elezioni europee.
Per adesioni, scrivere all’indirizzo info@forzaitalia-lecco.it o telefonare al 366-7532717.
“Mentre con la spending review si ipotizzano fino a 1,8 miliardi di tagli alle forze dell’ordine – fanno sapere da Forza Italia – è sempre più difficile mantenere il controllo del territorio: i cittadini sono esposti alla cosiddetta “microcriminalità” (che per chi la subisce non è affatto di poco conto), aumenta il senso di insicurezza ed emergono paurosi deficit nella gestione politica di un settore così delicato(come dimostra, da ultimo, il caso dei facinorosi allo stadio). Soprattutto, da novembre ad oggi, sono sbarcate sulle coste italiane, raccolte in mare dalla nostra Marina militare, quasi 28 mila persone”.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL



































