LECCO – “Favorire il raccordo fra le varie realtà territoriali e approfondire i temi politici di comune interesse in vista delle elezioni europee e di quelle amministrative”.
Questo l’obiettivo dell’incontro con l’europarlamentare Licia Ronzulli, organizzato domenica 27 aprile a Lecco nella sede provinciale di Forza Italia dal movimento giovanile del partito e dal coordinamento provinciale del partito. L’incontro è stato aperto ai movimenti giovanili di FI in Lombardia.
L’on. Ronzulli ha incontrato i candidati che si presenteranno sul territorio provinciale per rappresentare e difendere i valori del centrodestra nel solco della consolidata azione territoriale di FI a Lecco. Nel suo intervento, l’ospite ha ripercorso le tappe più significative del suo impegno quinquennale in Europa, illustrando i numerosi provvedimenti proposti.
Il confronto tra l’on. Ronzulli e i giovani presenti è continuato in maniera meno formale durante l’aperitivo-buffet che ha chiuso la serata. “Confronto utilissimo soprattutto per chi si appresta per la prima volta ad affrontare l’agone politico con la casacca del candidato e vuole mettersi in gioco, a beneficio del territorio dove vive e lavora” scrivono da FI.
All’incontro hanno partecipato anche i responsabili di area, Virginia Tentori, Davide Bergna e Cristian My, che hanno coordinato la formazione delle liste nei Comuni che andranno al voto il 25 maggio.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































