CALOLZIO – “Forza Italia si presenta alla Valle San Martino per la riorganizzazione di Forza Italia sul territorio e del coinvolgimento attivo dei nostri sostenitori”.
E’ con questo spirito che dal partito berlusconiano annunciano la costituzione di un gruppo calolziese per la costituzione di nuove sedi del partito che dovranno occuparsi dei problemi legati al territorio della Valle San martino.
Il tutto in un’ottica di “rinnovamento” : “Ogni persona che sente di poter dare un apporto può far parte del gruppo che si costituisce e si presenta ai cittadini calolziesi” spiegano da Forza Italia.
“Puntiamo a formare una Forza Italia a Calolziocorte e nella provincia di Lecco che “sappia individuare in ogni sezione elettorale i propri elettori – proseguono dal partito – Insomma una nuova, forte, operosa, determinata Forza Italia, in campo, come prima e più di prima, per difendere i diritti e la libertà di tutti gli italiani”.
Il 31 ottobre all’Hotel Locanda Hotel Mel di piazza Vittorio Veneto 2, sarà l’onorevole Michela Vittoria Brambilla a lanciare ufficialmente la nuova iniziativa.