
GARLATE – Riassetto della giunta a Garlate dopo le dimissioni dell’assessore e vicesindaco Giuseppe Martincola: la nuova squadra di governo cittadino sarà composta oltre che dal sindaco Conti, che assumerà la delega ai lavori pubblici, da altri 2 assessori ovvero Mattia Morandi, che sarà anche vicesindaco, e assessore alla cultura, informazione, biblioteca ed eventi, e Lucia Riva che oltre all’incarico per i servizi sociali, che già ricopriva, seguirà anche il settore dell’istruzione.
In consiglio comunale, invece, l’uscita di Martincola sarà colmata con l’ingresso del dott. Mario Raimondi, docente universitario.
Il primo cittadino garlatese e il gruppo consiliare di Paesevivo esprimono il proprio ringraziamento e apprezzamento all’assessore uscente che ha dato le dimissioni per motivi di impegno professionale e personale “dopo più di 4 anni di intenso e produttivo lavoro nel settore dell’istruzione e a supporto dell’azione dell’Amministrazione Comunale che, anche per il suo impegno, ha raggiunto significativi e importanti risultati. La sua costante azione di raccordo con le istituzioni scolastiche e il suo personale impegno hanno consentito al Comune di mantenere ed estendere la quantità e la qualità delle azioni messe in campo nel settore scolastico”.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































