NCD: Nava tra i responsabili nazionali del partito

Tempo di lettura: 2 minuti

NCD- Daniele NavaLECCO – Nomina importante per Daniele Nava all’interno del Nuovo Centrodestra: la nuova forza politica martedì ha nominato l’attuale presidente della Provincia di Lecco a responsabile nazionale del partito per le Infrastrutture e lo Sviluppo. 

A conferirgli l’incarico è stato Renato Schifani, presidente del comitato promotore del NCD, insieme al coordinatore nazionale, Gaetano Quagliariello.

La sede lecchese del partito si è dichiarata “molto soddisfatto per la nomina a livello nazionale di uno dei suoi esponenti di maggiore spicco. Il Presidente Daniele Nava  – scrivono in un comunicato – è stato scelto per la sua esperienza amministrativa e imprenditoriale oltre che per la dimostrazione di una politica fatta per passione”.

Il comitato promotore NcD ha poi provveduto a perfezionare altre nomine: Antonio D’Ali’ (economia), Paolo Naccarato (riforma dello Stato), Maurizio Bernardo (corpi intermedi), Nico D’Ascola (giustizia), Erminia Mazzoni (politica estera), Marco Taradash (campagne d’opinione nelle aree metropolitane), Stefano Zecchi (cultura), Paolo Scarpa Bonazza Buona (agricoltura), Massimo Baldini (telecomunicazioni), Stefano Saglia (piccole e medie imprese), Guido Viceconte (Mezzogiorno), Antonio Tomassini (sanita’),Filippo Berselli (forze dell’ordine e comparto sicurezza), Laura Allegrini (professioni).

Nei prossimi giorni, la squadra del Nuovo Centrodestra verrà completata con la nomina del Coordinamento. Fissata per i giorni 11, 12 e 13 aprile a Roma l’Assemblea Costituente.