
LECCO – “Antonio Rossi fa l’assessore e guai a chi me lo tocca, è una colonna fondamentale del governo della Lombardia”.
Roberto Maroni chiude così la porta all’ipotesi di candidatura dell’ex campione olimpico alla poltrona di sindaco di Lecco. Il governatore lombardo ne ha parlato poco prima dell’inizio della presentazione del progetto degli “angeli anti-burocrazia” che si è svolto nella mattinata di mercoledì alla Camera di Commercio lecchese.

Da tempo il nome di Rossi circola tra i papabili candidati sindaco del centro destra, ora apparentemente diviso dopo lo strappo tra Lega e Nuovo Centrodestra.
“Come assessore allo sport sta lavorando benissimo – ha proseguito il presidente lombardo – e dovrà lavorare tre anni con noi”.
Nel frattempo, però, a destra non è ancora chiaro quale o quali candidati scenderanno in campo nella sfida contro Virginio Brivio che punta al secondo mandato amministrativo.
Anche Maroni lascia intendere che non c’è ancora una candidatura definita nemmeno in casa Lega. “Non lo so, vedremo” ha liquidato così i giornalisti.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL



































