“Un anno in Regione”. Straniero (Pd) fa il punto con i lecchesi

Tempo di lettura: < 1 minuti
Il consigliere regionale Raffaele Straniero (PD)

raffaele stranieroLECCO – Raffaele Straniero, consigliere regionale del PD, ha incontrato mercoledì sera i lecchesi nell’ambito del tour “Un anno in Regione”.

A Pescarenico, presso l’hotel Don Abbondio, Raffaele Straniero ha fatto il punto della situazione discutendo di quanto fatto in Regione in dodici mesi di lavoro. Proposte di legge e non solo che riguardano il territorio, la città. Scuola, società, economia e ambiente i filoni principali.

Una sala piena ha avanzato suggerimenti, idee da coltivare anche in vista del prossimo importante appuntamento dell’Expo.

“Ogni tappa di questo tour -ha commentato Straniero a fine serata – riserva sempre importanti occasioni di confronto ed emergono numerosi spunti che sono molto utili per la mia attività di consigliere regionale. Questa sera in particolare i temi affrontati sono stati diversi e tutti interessanti: sanità, rimborsi spese, ALER, tutela del territorio, funzioni delle Province, politiche di genere, voucher, conciliazione tempi lavoro, consultori, distretti commerciali, doti, Expo’ 2015, città metropolitane, geotermia/impianti eolici, proposte per Lecco.”

Una serata di incontro, confronto e scambio di idee, per una Politica vicina agli elettori e al territorio.