Alla S. Stefano si colora la biblioteca grazie a “Vivacemente”

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO – Alla Scuola Primaria S. Stefano la biblioteca, inaugurata ad ottobre, si arricchisce di comode e colorate sedute per i ragazzi, che potranno così godere di uno spazio ancor più confortevole per vivere l’aula biblioteca.

Un altro obiettivo raggiunto per il comitato genitori “VIVACEmente”:

“Il comitato è una bella realtà, sempre aperta ed in movimento, che si è naturalmente costituita avendo recepito come sia importante il dialogo aperto e costruttivo tra scuola e famiglia ” ha commentato con entusiasmo e soddisfazione il presidente Maria Sacchi commenta, che ha poi voluto sottolineare come la sinergia che si è creata tra corpo docente e genitori si manifesti concretamente con il conseguimento di obiettivi importanti per gli alunni.

Il “progetto biblioteca”, spiegano dal comitato, non è ancora terminato e prosegue con l’intento di dotare l’aula di un televisore a schermo piatto, così da creare uno spazio multimediale per gli alunni.

Il presidente Sacchi  ha quindi voluto ringraziare “tutti i genitori che hanno reso possibile e renderanno possibile il conseguimento di altri traguardi, altrettanto significativi, finalizzati al miglioramento del vivere scolastico.”

Il sito del comitato, sempre aggiornato è www.comitatovivacemente.it.