Valmadrera. Contributi per studenti: il 28 scade il bando per i trasporti pubblici

Tempo di lettura: 2 minuti

Treno Alstom Trenord 2014 (7)VALMADRERA – E’ in scadenza il 28 novembre, il bando promosso dal Comune di Valmadrera riguardante l’erogazione di un contributo per gli studenti residenti a Valmadrera (LC), frequentanti le scuole Primarie e Secondarie di 1° e 2° grado statali e paritarie e i Centri di formazione professionale (C.F.P.) che utilizzano i mezzi pubblici (autobus e treni) per recarsi ai propri plessi scolastici.

Il bando è rivolto alle famiglie degli studenti residenti nel Comune di Valmadrera, iscritti nell’anno scolastico 2014/2015 alle scuole Primarie e Secondarie di 1° e 2° grado statali e paritarie e ai C.F.P.; e che utilizzano i mezzi pubblici (autobus e treni) per recarsi a scuola.

I contributi, previsti dal bando, sono 84 per un ammontare di 100 euro cadauno. Per poter accedere al contributo è necessario possedere un ISEE (Indice di Situazione Economica Equivalente) relativo ai redditi 2013 e in corso di validità, da allegare alla domanda. Il contributo può essere richieste per ogni figlio/a del nucleo familiare frequentante le scuole dei gradi sopra indicati che utilizzi mezzi pubblici per recarsi a scuola.

La domanda per accedere al contributo deve essere consegnata a mano agli uffici comunali dei Servizi Civici / Istruzione (orari dal lunedì al venerdì ore 9.00-12.30 e lunedì e giovedì ore 15.00-18.00) del Comune di Valmadrera – Via Roma n.31 presso il quale è possibile avere informazioni in merito al bando suddetto.

Copia dell’avviso pubblico e schema di presentazione della domanda sono presenti sul sito web del Comune di Valmadrera: www.comune.valmadrera.lc.it