Dopo la sospensione dello scorso anno
Il Comune ripropone il Premio
CALOLZIOCORTE – L’Amministrazione Comunale, dopo la sospensione avvenuta nel corso del 2020, ripropone il “Premio di San Martino” volto a conferire con cadenza biennale un riconoscimento a cittadini, associazioni o aziende di Calolziocorte che abbiano acquisito particolari meriti negli ambiti sociale, culturale, sportivo, artistico, scientifico, economico, imprenditoriale o in qualunque altro settore delle attività umane e che in tal modo abbiano favorito la notorietà della città di Calolziocorte.
La consegna del premio avverrà nell’ambito di una manifestazione civica che verrà programmata entro la fine dell’anno. Si invitano pertanto associazioni, gruppi o singoli cittadini a segnalare all’amministrazione comunale entro e non oltre il giorno 15 ottobre alle ore 12.00, i casi degni di citazione, accompagnati dai relativi curricula e dalla conseguente motivazione.
Le domande di candidatura al premio, corredate dai dati di contatto del segnalante, devono pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Calolziocorte o al seguente indirizzo mail: calolziocorte@legalmail.it. Per ulteriori informazioni rivolgersi a: Ufficio Pubblica Istruzione e Sport del Comune di Calolziocorte; 0341 639258 – 54; ferrari.patrizia@comune.calolziocorte.lc.it.