La somma è frutto delle donazioni effettuate durante il Memorial Cannavò e Redaelli di calcio
“Siamo grati a ragazzi, genitori, nonni e a tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere un risultato straordinario”
MONTE MARENZO – La Polisportiva di Monte Marenzo ha reso noto che, in occasione del torneo di calcio giovanile “Memorial Candido Cannavò e Daniele Redaelli” tenutosi dal 18 maggio al 4 giugno scorsi, tutti i contributi lasciati dagli spettatori all’ingresso del campo sportivo di Monte Marenzo sono stati devoluti per l’emergenza alluvione in Emilia Romagna.
Il presidente Renato Caroli, il responsabile dell’area sociale Angelo Fontana e tutto lo staff desidera esprimere il più sentito ringraziamento a tutte le persone che, con la loro generosità, hanno partecipato a questa iniziativa: “Siamo grati a ragazzi, genitori, nonni e a tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere un risultato straordinario. Grazie al vostro supporto, siamo stati in grado di raccogliere complessivamente la somma di 1.670.00 euro. Vogliamo inoltre estendere un ringraziamento speciale al dottor Luca Rota di Monte Marenzo (QUI LA LETTERA), che durante quei giorni si trovava a Faenza come volontario con l’Ordine di Malta. È grazie alla sua dedizione e impegno che la donazione sarà gestita e destinata alle necessità delle persone colpite dall’alluvione. Sarà nostra cura seguire le attività”.