VIDEO – Un carico di pannelli lunghi 27 metri, trasporto eccezionale destinazione Calolzio

Tempo di lettura: < 1 minuto

Trasporto eccezionale per l’azienda Battazza di Lecco

Pannelli a pezzo unico, lunghi 27 metri, destinati alla Ita di Calolzio

CALOLZIO – Trasporto eccezionale eseguito dalla ditta Battazza per una primaria ditta di coperture lecchese. Il carico è partito dalla Lattonedil SpA di Carimate con destinazione Calolziocorte, diretto alla ditta I.T.A. Spa.

Si tratta di un carico di pannelli in pezzo unico di ben 27 metri di lunghezza, prodotti per la prima volta dall’azienda comasca. Un segnale, anche questo, di un territorio e delle sue eccellenze che cercano di reagire in un difficile momento economico dovuto al Coronavirus.

Venerdì sera è previsto il secondo su un totale di 5 carichi.

LA POSA DEL TETTO VISTA DA UN DRONE

Procede l’installazione della nuova copertura della ditta I.T.A. Spa di Calolziocorte. Gli speciali pannelli a pezzo unico, lunghi ben 27 metri e posti a protezione del capannone, sono stati protagonisti del trasporto eccezionale avvenuto a fine luglio quando i mezzi di trasporto della ditta Battazza, per conto di una primaria ditta di coperture lecchese, hanno portato il carico dall’azienda Lattonedil Spa di Carimate all’I.T.A. di Calolziocorte. Ci sono voluti ben cinque carichi per completare il trasporto.