L’iniziativa è stata promossa dal Team Razza Bastarda
Prima dell’arrivo in ospedale, momento dedicato ai bambini anche nella piazza del centro commerciale Meridiana
LECCO – I camionisti del Team Razza Bastarda hanno trasformato il cielo grigio del 6 gennaio in un arcobaleno di speranza e felicità durante la prima edizione della “Befana Benefica”. Il gruppo, noto per il suo impegno sociale attraverso iniziative benefiche, ha portato gioia ai più piccoli della comunità lecchese con una giornata dedicata a regali, sorrisi e solidarietà.
La piazza del centro commerciale Meridiana è stata la prima tappa di questo viaggio di beneficenza. Il Team Razza Bastarda ha allestito un accogliente spazio dedicato ai più piccoli, dove i bambini hanno potuto liberare la propria creatività disegnando e ricevendo caramelle.
Nel pomeriggio, alle 14.30, il gruppo di camionisti si è spostato presso il reparto di pediatria dell’ospedale Manzoni. Qui, hanno portato un carico speciale di gioia sotto forma di una borsa piena di giochi per tutti i bambini ricoverati.
“Questa iniziativa è nata dal desiderio di portare un po’ di allegria a chi ne ha più bisogno, specialmente in questo periodo dell’anno. Vogliamo essere un raggio di luce per questi bambini e le loro famiglie, offrendo un momento di distrazione e gioia”, hanno fatto sapere i camionisti del Team Razza Bastarda, dimostrando che dietro i volanti dei potenti camion, ci sono cuori generosi pronti a donare amore e speranza.