Lecco. Le giostre tornano in città tra lungolago e Bione

Tempo di lettura: 2 minuti

In entrambe le aree sia attrazioni per famiglie che per i ragazzi

La struttura sarà aperta al pubblico da sabato 16 marzo a domenica 7 aprile

LECCO – Il tradizionale PasquaPark di Lecco torna ufficialmente da sabato 16 marzo (ore 15.30) e resta in città per tutto il periodo pasquale e oltre, fino a domenica 7 aprile (nei feriali dalle 15 alle 19 e dalle 20 alle 23.30, mentre nei festivi orario continuato dalle 10.30 a mezzanotte, salvo maltempo) Dopo il successo dell’edizione 2023, resta viva la concessione del Comune alla struttura di un’area più ampia rispetto al passato: in questo modo, il Pasqua Park di Lecco torna nuovamente in città al completo, portando con sé tutte le sue 44 attrazioni, tante novità ed eventi collaterali.

“Anche quest’anno sarà diviso in due aree – racconta Carlo Contiero, portavoce del comitato organizzatore della struttura – una in zona Bione e l’altra in Riva Martiri delle Foibe, sul lungolago. Rispetto al 2023, al loro interno le attrazioni saranno distribuite in modo tale da offrire sia alle famiglie, sia ai ragazzi di ogni età, una scelta ampia e variegata, che possa accontentare tutti i nostri visitatori. E, come sempre, non vediamo l’ora di far divertire grandi e piccini nel nostro luna park”.

L’inaugurazione avrà luogo al Bione sabato 16 marzo 2024 alle ore 15.30. Tra le novità di questa edizione anche diverse attrazioni, prima tra tutte l’amata giostra tappeto volante. Inoltre, sono confermati gli eventi collaterali, i cui dettagli saranno resi noti nei prossimi giorni.