Questura di Lecco, sei nuovi agenti al servizio del territorio

Tempo di lettura: < 1 minuto

I nuovi agenti sono stati ricevuti dal Questore di Lecco, Ottavio Aragona

Andranno a rinforzare gli organici dell’Ufficio di Gabinetto, Immigrazione, della Polizia Amministrativa e dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico

LECCO – La Questura di Lecco da oggi potrà contare sull’apporto di sei nuovi Agenti della Polizia di Stato. Due delle nuove unità arrivano in città dal Compartimento Polizia Stradale per il Piemonte e la Valle d’Aosta. Le altre dalla Questura di Catania, dalla Sottosezione Polizia Stradale di Bellano nonché, di prima nomina, dalle Scuole Allievi Agenti di Piacenza e dall’Istituto di formazione della Polizia di Stato di Nettuno.

I sei nuovi agenti, stamattina 27 giugno, sono stati formalmente ricevuti dal Questore di Lecco Ottavio Aragona che ha augurato loro buon lavoro, invitandoli ad esprimere sempre il massimo impegno nelle diverse mansioni che andranno a svolgere, compiti da affrontare con passione, professionalità ed entusiasmo, qualità fondamentali da coltivare e mantenere nel tempo al fine di dare il proprio contributo alla sicurezza della collettività lecchese.
I nuovi agenti andranno a rinforzare gli organici dell’Ufficio di Gabinetto, dell’Ufficio Immigrazione, della Polizia Amministrativa e dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, in particolare con la finalità di intensificare i servizi di controllo del territorio.