Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12 di lunedì 11 aprile
La concessione avrà una durata, non rinnovabile, di nove anni per il bar e di sei anni per la ciclofficina
COLICO – A seguito dell’acquisizione e degli importanti lavori di riqualificazione dell’area, il comune di Colico ha pubblicato i bandi per la concessione d’uso e la gestione del chiosco bar e della ciclofficina realizzati al parco Cariboni. Entrambi i locali sono di nuova costruzione ed è richiesto un investimento iniziale per la realizzazione di impianti e arredi.
L’aggiudicazione avverrà con il metodo dell’offerta più vantaggiosa per l’amministrazione comunale, prendendo in considerazione sia l’offerta economica del canone annuo (con base di gara di € 10.800 annuali per il bar e di € 6000 annui per la ciclofficina), sia l’offerta tecnica relativa al progetto di fornitura e posa di impianti ed arredi. I concessionari aggiudicatari, oltre a svolgere tutte le attività di manutenzione ordinaria della struttura e realizzare un sistema di videosorveglianza per la sorveglianza notturna e nel periodo di chiusura, dovranno mantenere le attività aperte al pubblico almeno dieci mesi all’anno.
La concessione avrà una durata, non rinnovabile, di nove anni per il bar e di sei anni per la ciclofficina. Le domande di partecipazione selezione, con le relative offerte, dovranno essere recapitate all’Ufficio Protocollo del Comune di Colico entro le ore 12 di lunedì 11 aprile. La selezione avrà luogo, in seduta pubblica, presso il comune di Colico mercoledì 13 aprile alle ore 10.
I bandi sono pubblicati all’albo del Comune di Colico (QUI il link). Per qualsiasi chiarimento è possibile rivolgersi all’Ufficio Suap del Comune di Colico: 0341934744 / 47. Email: suap@comune.colico.lc.it. Pec: colico@cert.legalmail.it.