A quattro sodalizi il ricavato di Tutti insieme per Merate 2024

Tempo di lettura: 2 minuti

La cena di consegna del ricavato della camminata si è tenuta settimana scorsa

Quattro le associazioni a cui è andato il ricavato: gli amici del Cse, gli Amis di pumpier, l’Alveare e VolontariaMente

MERATE – Cena conviviale del Lions Club Merate settimana scorsa al ristorante Lido di Imbersago. Il momento di ritrovo di soci e simpatizzati ha fornito l’occasione per consegnare a quattro realtà di volontariato che operano ogni giorno sul territorio con impegno e determinazione a favore degli altri il ricavato della tradizionale camminata di fine ottobre “Tutti insieme per Merate” organizzata dai Lions insieme all’As Merate.

La serata, che ha visto anche la presenza dell’assessore allo Sport di Merate Gianpiero Airoldi, ha permesso di consegnare un riconoscimento economico agli Amici del Cse di Merate, rappresentati dalla presidente Rose Marie Roberti e Giuliano Barelli; a Volontariamente Merate, in sala con la segretaria Maria Magni e il presidente Mario Villa e agli Amis de Pumpier de Meraà, capitanati dal presindete Gianni Galbusera e da Leonardo Bonanomi. Infine, spazio anche all’Alveare di Brivio con il presidente Flavio Perego.

Gli assegni, per un valore complessivo di più di 8mila euro, sono stati consegnati dal presidente del Lions Ezio dell’Orto, insieme a Giuseppe Cerrano, presidente As Merate e al socio Maurilio Brivio.