Lions Club Merate: nuovi soci e il grazie all’ex presidente Lavelli

Tempo di lettura: 2 minuti

Ritrovo dei soci del Lions Club Merate l’altra sera al ristorante ll Lido di Imbersago

Tre nuovi soci sono entrati a far parte del sodalizio: il grazie all’ex presidente Venanzio Lavelli per l’attenzione profusa in questi anni

MERATE – Il benvenuto ai nuovi soci entrati a far parte del gruppo e il sentito grazie al past president Venanzio Lavelli. L’altra sera, mercoledì, il ristorante Il Lido di Imbersago ha ospitato il ritrovo del Lions Club Merate, un evento che ha ribadito con forza l’importanza e i valori di questa grande associazione a livello mondiale.

Il momento più emozionante è stato l’accoglienza di tre nuovi soci, ovvero l’avvocato Roberto Alemano (studio legale), Giampiero Colombo (concessionario d’auto) e Paolo Ioele (impresa idraulica) che, con evidente entusiasmo ed emozione, hanno fatto il loro ingresso ufficiale nel Club.

Il loro arrivo non è solo un segno di crescita, ma anche una testimonianza della vitalità e dell’attrattiva dei principi lionistici, fondati sull’impegno per la comunità e sulla solidarietà.

La serata è poi proseguita con la premiazione di Venanzio Lavelli, già presidente del Club, premiato per la dedizione e l’impegno profuso negli anni, sapendo incarnare i valori del Lions Club con costanza e passione.

Un ringraziamento speciale è stato infine rivolto dal Presidente a tutti i presenti, sottolineando come la forza del Lions Club risieda proprio nella condivisione di un ideale comune: servire con generosità e determinazione.