“10 anni di Grazie”, festa in casa Osa per i due lustri della Dario & Willy

Tempo di lettura: < 1 minuto

osa_dario_willyVALMADRERA – Tutto pronto per la grande serata targata Osa Valmadrera in programma per questa sera, venerdì, organizzata per festeggiare i 10 anni dell’ormai tradizionale corsa in montagna Dario & Willy dedicata agli amici Dario Longhi e Willi Viola scomparsi dopo essere stati travolti da una slavina.

“10 anni di grazie”, questo il titolo della serata scelto dagli Osini chiamati a partecipare alla kermesse in occasione della quale verrà proiettato un filmato che riassumerà i due lustri di competizione. Competizione che quest’anno, per la prima volta, ha visto una variazione di tracciato con partenza sempre dell’Oratorio di Valmadrera e arrivo in località Parè anzichè, in località San Tomaso come nelle precedenti 9 edizioni.

Durante la serata di questa sera, verranno inoltre premiati gli atleti “senatori” che hanno partecipato a tutte le edizione della Dario & Willy, ovvero: Laura Valsecchi, Augusta Redaelli, Marco Mainetti, Riccardo Villa, Giovanni Rigamonti tutti dell’Osa, Flavio Tomelleri (Recastello), Salvatore Tarabini (Gs Valgerola) e Gianpaolo Biffi (Gs Oggiono).

La kermesse, con inizio alle 21, si terrà presso il Centro Culturale Fatebenefratelli.