LECCO – Il comitato regionale Fidal ha organizzato per i giorni 1, 2, 3 e 4 novembre il raduno autunnale di Atletica leggera rivolto alle categorie Allievi e Juniores 1° anno (1995/96/97).
I raduni si svolgeranno in base alla specialità praticata in sedi differenti, a Ponte in Valtellina si radunano gli specialisti di velocità, salti, ostacoli e prove multiple, a Bergamo toccherà invece a quelli di marcia, lanci e mezzofondo. Dei nostri presenti a Ponte in Valtellina per la Polisportiva Libertas Cernuschese, Yannis Adrian Nicula, per l’Atletica Lecco Colombo Costruzioni toccherà a Andrea Brambilla per i salti, Camilla Borsani per le prove multiple, a Michele Longhi, Marco Agliati e Andrea Aldeghi per i salti, della polisportiva Mandello presente Gloria Algarotti.
A Bergamo saranno impegnati negli allenamenti i due mezzofondisti Mattia padovani e Lavinia Possenti, per i lanci toccherà a Marianna Denti, tutti e tre gli atleti vestono i colori dell’Atletica Lecco Colombo Costruzioni. Sda segnalare la presenza nello staff tecnico regionale dei due tecnici lecchesi Sandro Marongiu e Maria Righetti che affiancheranno Saro Naso responsabile regionale di mezzofondo nello svolgimento delle varie fasi del raduno riservato ai mezzofondisti.
CONVOCATI CHIURO
CONVOCATI BERGAMO

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































