Basket. La selezione 2005 affronterà i pari età varesini giovedì prossimo

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO – Il Comitato Provinciale di Lecco ha reso noto l’elenco dei ragazzi U13 che giocheranno un’amichevole giovedì prossimo contro i pari età della provincia di Varese; come al solito la selezione è un misto delle province di Lecco e Sondrio.

La società che ha più atleti inseriti tra i dodici della selezione è la Carpe Diem Calolzio, con tre giocatori: Davide Scaglia, Raul Torri ed Edoardo Panzeri. Dietro i calolziesi, due i rappresentanti del Basket Lecco (Thomas Marabelli e Marco Gianola). Completano la selezione Isacco Moltrasio (Mandello), Filippo Perego (NP Olginate), Filippo Marchesi (Sportiva Sondrio), Giorgio Galli (Morbegno), Enrico Valli (ASTEL Teglio), Ulisse Kriaa (Rovagnate) e Davide Scrollo (Civatese). Riserve a casa Lorenzo Greco (Basket Costa) e il civatese Dario Boselli.

Il gruppo giocherà contro la selezione varesina giovedì 12 aprile 2018 al Pala2A di Masnago (Va), con inizio alle ore 19.30. Gli allenatori saranno Federico Tocalli (Bluceleste Basket) e Giacomo Tarabini (Basket Chiavenna).