Basket: la Starlight liquida in casa il Gallarate (57-47)

Tempo di lettura: < 1 minuto

Starlight_valmadrera

VALMADRERA – Vittoria casalinga per la la Starlight che contro il Gallarate inizia bene e in velocità, le ospiti provano a tenere testa, ma dopo il 2-2 dei primi secondi di gara, devo arrendersi alla superiorità delle padrone di casa.

 

Nel corso del secondo quarto il basket Gallarate prova a rientrare in partita grazie a delle buone scelte in attacco e approfittando di un blackout difensivo di Valmadrera, e all’intervallo il vantaggio delle ragazze di coach Poltresi è di solo sei lunghezze.

Al ritorno in campo, la Starlight riprende il controllo della situazione e allunga di nuovo, per il +10 alla fine del terzo quarto. Nel corso dell’ultimo quarto, la squadra ospite prova a reagire e rientrare in partita, ma nonostante un buon gioco di squadra, è ormai troppo tardi e Valmadrera porta a casa così i due punti. 57-47 il risultato finale.

Starlight Valmadrera vs BK Femm. Gallarate 57-47 (18-7, 12-17, 14-10, 13-13)

TABELLINI Lacquaniti 20, Frisco 4, Curreri 4, Panzeri 7, Polvara 8, Proserpio 2, Ielapi 11, Binda n.e, Redaelli 1, Vassena. Coach: Poltresi Marika – Vice: Luca Rigamonti