DALMINE (BG) – Nella partita di Dalmine, una delle squadre migliori del girone, la Fisiolecco Vercurago perde in maniera netta, venendo sconfitta col punteggio di 67-46.
Fin dal primo minuto si vede la differenza di intensità delle due formazioni. Dalmine approfitta di un inizio sbarazzino per andare subito sopra, chiudendo il primo quarto 22-14 e dilatando ulteriormente il punteggio nel secondo, andando al riposo sul 40-29.
Nella ripresa chi si aspettava una reazione veemente dei coguari è rimasto deluso. Dalmine gestisce in tranquillità la partita e aumenta progressivamente il vantaggio, vincendo il match col punteggio di 67-46.
Nel prossimo turno la Fisiolecco Vercurago si preparerà nell’ennesimo derby del girone, quello che avverrà venerdì prossimo al PalaNovella contro una lanciatissima Autovittani Pescate, imbattuta da due partite consecutive e molto cresciuta rispetto all’inizio di stagione.
“Devo dire che questa sera loro sono stati globalmente più forti – ha dichiarato coach Ernesto Cocco – vincendo sostanzialmente tutti i duelli individuali. Noi non abbiamo giocato una buona partita.”
CRAL DALMINE – FISIOLECCO VERCURAGO 67-46
VERCURAGO:Corbetta 2; Ferrario 9; Bianchini ; Ciceri 2; Redaelli 4; Consonni 10; Rebughini 5; Fontana 3; Castoldi 10; Spreafico 1. All. Cocco.