BIELLA – Si sapeva che sarebbe stata una partita difficile, e così è stata. Il Rugby Lecco di coach Sebastian Damiani è stato battuto a Biella, da una delle squadre costruite per vincere il campionato, senza riuscire a mettere a segno nemmeno un punto.
L’inizio di partita vede il Rugby Lecco molto propositivo e in attacco, senza però riuscire a concretizzare. Biella risponde con due calci piazzato e al diciassettesimo è già sul 6-0, che diventa 13-0 con la meta alla mezz’ora. Prima della fine del primo tempo i piemontesi vanno ancora a segno e le squadre si dirigono verso gli spogliatoi sul punteggio di 20-0.
I tifosi lecchesi sperano nel rimontone visto la scorsa settimana, ma questa volta non è aria. Biella la butta sul fisico e non si distrae, lasciando i lariani al palo e vincendo col punteggio di 25-0.
“Sapevano che sarebbe stata una partita dura, siamo andati vicini più volte a segnare ma non siamo mai stati concreti. Settimana prossima ci aspetta uno scontro difficile contro l’Amatori Milano, neopromossa in cerca di punti. Dobbiamo lavorare duro in settimana per trovare la prima vittoria della stagione” ha dichiarato coach Sebastian Damiani.